Ogni giorno siamo vicini ai nostri clienti, ispirandoli nei loro acquisti. Con una rete di oltre 2000 negozi nel mondo e una presenza online sempre più ampia, lavoriamo per offrire un'esperienza di acquisto personalizzata e accessibile.
Per continuare a supportare al meglio il cliente, in tutte le fasi di acquisto online, stiamo cercando un* Customer Care Specialist che, attraverso vari canali, gestirà la relazione pre- e post- vendita.
Nello specifico, si occuperà di:
- Gestire la relazione attraverso contatto telefonico, email e social
- Fornire tutto il supporto necessario in fase di acquisto
- Aiutare nel processo di scelta dei prodotti e check-out
- Supportare nella fase post vendita, per eventuali chiarimenti o informazioni sulla spedizione
- Dare indicazioni per la gestione di eventuali cambi o resi
Inviaci la tua candidatura se hai:
- Un naturale orientamento al cliente
- Interesse e passione per il mondo retail ed e-commerce
- Una spiccata attitudine al problem solving
- Una precedente esperienza, anche breve, in ambito retail
In OVS SpA troverai un'azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. Stiamo innovando la tradizione, con un forte investimento sulle nuove tecnologie, per offrire a clienti e dipendenti un'esperienza sempre più completa e digitale, senza trascurare l'attenzione per l'ambiente, il futuro e la sostenibilità.
Ti garantiamo inoltre un percorso di selezione equo ed inclusivo, per offrire pari opportunità di accesso al lavoro.
WEAR YOUR CHANCE
We are your chance!