IT Service Desk Specialist

Venezia - Mestre

IT Service Desk Specialist  

IT SERVICE DESK SPECIALIST - VENEZIA - MESTRE

IT Service Desk Specialist  


IT Service Desk Specialist  



Non abbiamo bisogno solo di competenze, ma di voglia di trasformare ed avere un impatto sul futuro del nostro business. In OVS SpA la tecnologia è il fulcro delle nostre strategie di sviluppo, ma abbiamo bisogno di competenze nuove in grado di integrare sempre di più esperienza fisica e virtuale.



Come IT Service Desk Specialist, supporterai l’implementazione della nostra strategia omnichannel e promuoverai l’adozione dei nuovi sistemi tecnologici attraverso cui gestiamo l’esperienza di vendita. In particolare, ti occuperai di:




  • Essere il punto di riferimento per i colleghi della rete vendita per problemi o dubbi sull’utilizzo dei sistemi interni

  • Guidare i colleghi dei negozi nell’utilizzo del nuovo software di vendita

  • Supportare i team di negozio nell’utilizzo dei sistemi di cassa

  • Agire come help desk di 2° livello nella gestione delle richieste interne



Inviaci la tua candidatura soprattutto se:




  • Hai conseguito il diploma come Perito Informatico

  • Hai maturato un’esperienza di almeno 3 anni in ambito Service Desk

  • Conosci, anche a livello base, sistemi operativi Windows;

  • Conosci strumenti quali Office, Gestione di posta, etc.



In OVS SpA troverai un’azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. Stiamo innovando la tradizione, con un forte investimento sulle nuove tecnologie, per offrire ai nostri clienti e dipendenti un’esperienza sempre più completa e digitale. Il tutto senza perdere di vista l’attenzione per l’ambiente, il futuro e la sostenibilità.






Sedi di lavoro: VENEZIA - MESTRE
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
Invia la tua candidatura

IT Service Desk Specialist

Venezia - Mestre

IT Service Desk Specialist  

Non abbiamo bisogno solo di competenze, ma di voglia di trasformare ed avere un impatto sul futuro del nostro business. In OVS SpA la tecnologia è il fulcro delle nostre strategie di sviluppo, ma abbiamo bisogno di competenze nuove in grado di integrare sempre di più esperienza fisica e virtuale.

Come IT Service Desk Specialist, supporterai l’implementazione della nostra strategia omnichannel e promuoverai l’adozione dei nuovi sistemi tecnologici attraverso cui gestiamo l’esperienza di vendita. In particolare, ti occuperai di:

  • Essere il punto di riferimento per i colleghi della rete vendita per problemi o dubbi sull’utilizzo dei sistemi interni
  • Guidare i colleghi dei negozi nell’utilizzo del nuovo software di vendita
  • Supportare i team di negozio nell’utilizzo dei sistemi di cassa
  • Agire come help desk di 2° livello nella gestione delle richieste interne

Inviaci la tua candidatura soprattutto se:

  • Hai conseguito il diploma come Perito Informatico
  • Hai maturato un’esperienza di almeno 3 anni in ambito Service Desk
  • Conosci, anche a livello base, sistemi operativi Windows;
  • Conosci strumenti quali Office, Gestione di posta, etc.

In OVS SpA troverai un’azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. Stiamo innovando la tradizione, con un forte investimento sulle nuove tecnologie, per offrire ai nostri clienti e dipendenti un’esperienza sempre più completa e digitale. Il tutto senza perdere di vista l’attenzione per l’ambiente, il futuro e la sostenibilità.