IT Service Desk Specialist (Fixed-term contract)

Venezia - Mestre

IT Service Desk Specialist (Fixed-term contract)

IT SERVICE DESK SPECIALIST (FIXED-TERM CONTRACT) - VENEZIA - MESTRE

IT Service Desk Specialist (Fixed-term contract)


IT Service Desk Specialist (Fixed-term contract)



Non abbiamo bisogno solo di competenze, ma di voglia di trasformare ed avere un impatto sul futuro del nostro business. In OVS SpA la tecnologia è il fulcro delle nostre strategie di sviluppo, ma abbiamo bisogno di competenze nuove in grado di integrare sempre di più esperienza fisica e virtuale.



Come IT Service Desk Specialist, supporterai l’implementazione della nostra strategia omnichannel e promuoverai l’adozione dei nuovi sistemi tecnologici attraverso cui gestiamo l’esperienza di vendita. In particolare, ti occuperai di:




  • Essere il punto di riferimento per i colleghi della rete vendita per problemi o dubbi sull’utilizzo dei sistemi interni

  • Guidare i colleghi dei negozi nell’utilizzo del nuovo software di vendita

  • Supportare i team di negozio nell’utilizzo dei sistemi di cassa

  • Agire come help desk di 2° livello nella gestione delle richieste interne



Inviaci la tua candidatura soprattutto se:




  • Hai conseguito il diploma come Perito Informatico

  • Maturato esperienze nella gestione di clienti (HelpDesk, FrontOffice, …)

  • Conosci, anche a livello base, sistemi operativi Windows;

  • Conosci strumenti quali Office, Gestione di posta, etc.



In OVS SpA troverai un’azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. Stiamo innovando la tradizione, con un forte investimento sulle nuove tecnologie, per offrire ai nostri clienti e dipendenti un’esperienza sempre più completa e digitale. Il tutto senza perdere di vista l’attenzione per l’ambiente, il futuro e la sostenibilità: leggi il nostro manifesto #WeCare






Sedi di lavoro: VENEZIA - MESTRE
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
Invia la tua candidatura

IT Service Desk Specialist (Fixed-term contract)

Venezia - Mestre

IT Service Desk Specialist (Fixed-term contract)

Non abbiamo bisogno solo di competenze, ma di voglia di trasformare ed avere un impatto sul futuro del nostro business. In OVS SpA la tecnologia è il fulcro delle nostre strategie di sviluppo, ma abbiamo bisogno di competenze nuove in grado di integrare sempre di più esperienza fisica e virtuale.

Come IT Service Desk Specialist, supporterai l’implementazione della nostra strategia omnichannel e promuoverai l’adozione dei nuovi sistemi tecnologici attraverso cui gestiamo l’esperienza di vendita. In particolare, ti occuperai di:

  • Essere il punto di riferimento per i colleghi della rete vendita per problemi o dubbi sull’utilizzo dei sistemi interni
  • Guidare i colleghi dei negozi nell’utilizzo del nuovo software di vendita
  • Supportare i team di negozio nell’utilizzo dei sistemi di cassa
  • Agire come help desk di 2° livello nella gestione delle richieste interne

Inviaci la tua candidatura soprattutto se:

  • Hai conseguito il diploma come Perito Informatico
  • Maturato esperienze nella gestione di clienti (HelpDesk, FrontOffice, …)
  • Conosci, anche a livello base, sistemi operativi Windows;
  • Conosci strumenti quali Office, Gestione di posta, etc.

In OVS SpA troverai un’azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. Stiamo innovando la tradizione, con un forte investimento sulle nuove tecnologie, per offrire ai nostri clienti e dipendenti un’esperienza sempre più completa e digitale. Il tutto senza perdere di vista l’attenzione per l’ambiente, il futuro e la sostenibilità: leggi il nostro manifesto #WeCare