I colleghi della funzione Logistica operano per l’ottimizzazione dei processi di distribuzione dei prodotti nella rete capillare dei negozi in Italia e all’Estero. Alla base del  miglioramento continuo, l’analisi dei processi e l’utilizzo delle più avanzate  tecnologie. Un Distribution Centre tra i più evoluti in Europa consente di movimentare  centinaia di milioni di articoli secondo elevati standard di servizio e ottimizzazione dei costi.

Una struttura altamente specializzata nel sourcing con forte presenza nelle aree geografiche chiave garantisce la scelta di fornitori che rispondono a requisiti di qualità e prezzo.  L’integrazione tra le Direzioni Prodotto ed i mercati di fornitura è il ruolo cardine di questo team che vede il monitoraggio della qualità del prodotto, la pianificazione dei tempi di approvvigionamento  ed il controllo del costo del prodotto come variabili critiche e i fattori di successo.

Posizioni aperte

International Sales Coordinator Non abbiamo bisogno solo di competenze, ma di voglia di trasformare ed avere un impatto sul futuro del nostro business. Come International Sales Coordinator, lavorerai a stretto contatto con la rete vendita per ottimizzare le performance degli store STEFANEL all’estero...
Settore: Import - Export
Sede: Veneto, Venezia - Mestre