Hai trovato risposte in linea con le tue caratteristiche? Ci saranno delle aree che senti appartenere di più al tuo modo di affrontare il lavoro di venditore ed altre meno. Ora sei più consapevole e spetta a te decidere. Se ritieni di non essere adatto a questo ruolo, vorrà dire che hai le caratteristiche per un altro. Non tutti nascono per fare lo Store Manager....di OVS. Ma se ritieni di essere giusto per OVS allora mettiti subito in gioco e candidati! Grazie per il tuo interesse in OVS.

Qual è il valore più importante per chi lavora in OVS?

IN OVS:

Ci vuole molta energia per guidare una squadra, organizzare tutte le attività del negozio! La curiosità verso tutto ciò che accade nel mondo del retail e della moda non può mancare nelle caratteristiche che distinguono lo Store Manger OVS. Solo se si è capaci di mettere in pratica questi valori ogni giorno con costanza allora è possibile far parte della nostra squadra.

Quale pensi sia la tua dote più apprezzata come Store Manager in OVS?

IN OVS:

Lo Store Manager è il punto di riferimento per tutta la sua squadra, tiene orientata l'azione verso l'obiettivo e mantiene sempre l'autocontrollo anche nelle situazioni più difficili, adattandosi in un contesto dinamico.

Quali sono gli aspetti di cui uno Store Manager deve tenere conto nel prendere le decisioni di tutti i giorni?

IN OVS:

Lo Store Manager prende decisioni che influenzano immediatamente i risultati di vendita e il livello di servizio offerto al cliente. Ogni sua azione prevede una chiara comunicazione degli obiettivi alla sua squadra. In OVS siamo responsabili e sempre attenti a non sprecare risorse

Un cliente si lamenta del comportamento tenuto da un tuo collaboratore, cosa fai?

IN OVS:

Lo Store Manager ha la responsabilità di garantire sempre il miglior servizio al cliente. Al tempo stesso è il primo formatore della sua squadra, interviene sui comportamenti dei collaboratori, orientandoli verso il miglioramento. Lo Store Manager OVS non rimprovera mai i propri collaboratori davanti al cliente.

Quale dovrebbe essere lo stile di abbigliamento dello Store Manager OVS?

IN OVS:

Lo Store Manager rappresenta il brand. E' attento alla cura della propria immagine sempre in linea con la moda del momento e con i trend proposti. La vasta offerta di OVS consente di trovare il mix più vicino al proprio stile.

Durante un weekend sotto Natale, sai che in giornata potrebbero esserci problemi di affollamento alle casse e ai salottini prova come ti comporti?

IN OVS:

La presenza dello Store Manager è fondamentale nei momenti più importanti della vita del negozio in quanto dà l'esempio alla sua squadra. Il sabato e spesso alla domenica è accanto ai suoi collaboratori perché assieme a loro raccoglie i risultati commerciali più importanti della settimana.

Quali opportunità ti aspetti dall'esperienza di Store Manager OVS?

IN OVS:

Per diventare uno Store Manager è necessario fare esperienza in negozi con differenti complessità e in più regioni. Imparato il mestiere, le opportunità sono molte sia in Italia che all'estero. Con la tua motivazione e determinazione sei tu l'artefice della tua crescita.