Un team di designer coordinato dal Fashion Director definisce le linee guida stilistiche basandosi sulla forte consapevolezza delle tendenze e mirando a realizzare la nostra precisa distintività.

All’interno delle Direzioni Prodotto opera un team di  Product Mangers che concepisce,sviluppa e realizza il merchandise mix secondo le linee guida stilistiche definite. La conoscenza del mercato dei competitors e del sourcing è fondamentale per questo ruolo.

I Product Managers lavorano a stretto contatto con il team dei Merchandise Controller monitorano le attività di pianificazione e controllo delle categorie merceologiche assicurando la coerenza degli indirizzi strategici.

Posizioni aperte

Per il potenziamento delle Direzioni Prodotto siamo alla ricerca di   MERCHANDISE CONTROLLER che tradurranno gli indirizzi strategici in pianificazione operativa, supportandone l’esecuzione con analisi quantitative, controllandone la corretta implementazione e monitorando l’andamento dei reparti ...
Settore: Prodotto
Sede: Veneto, Venezia - Mestre
Per il potenziamento delle Direzioni Acquisto Prodotto Uomo, Donna e Bambino stiamo ricercando    OPERATORI D'ACQUISTO   che inseriti nell'area di riferimento supporteranno le attività di gestione operativa degli ordini d’acquisto e di distribuzione, anche in termini di monitoraggio degli avanzamenti del...
Settore: Acquisti
Sede: Veneto, Venezia - Mestre