Un team di designer coordinato dal Fashion Director definisce le linee guida stilistiche basandosi sulla forte consapevolezza delle tendenze e mirando a realizzare la nostra precisa distintività.

All’interno delle Direzioni Prodotto opera un team di  Product Mangers che concepisce,sviluppa e realizza il merchandise mix secondo le linee guida stilistiche definite. La conoscenza del mercato dei competitors e del sourcing è fondamentale per questo ruolo.

I Product Managers lavorano a stretto contatto con il team dei Merchandise Controller monitorano le attività di pianificazione e controllo delle categorie merceologiche assicurando la coerenza degli indirizzi strategici.

Posizioni aperte

Per il potenziamento della Direzione Prodotto Bambino stiamo ricercando   ASSISTANT PRODUCT MANAGER   che, inseriti all’interno dell’area di riferimento, supporteranno la gestione del processo di acquisto e creazione delle collezioni. Nello specifico la risorsa svilupperà...
Settore: Prodotto
Sede: Veneto, Venezia - Mestre
Per  il potenziamento del nostro Quality Assurance Department stiamo ricercando un/una Quality Controller La risorsa inserita, riportando direttamente al Quality Assurance Manager, si occuperà di Controllo Qualità delle merci, presso il centro di distribuzione di OVS spa e nei centri di...
Settore: Prodotto
Sede: Emilia Romagna, Piacenza